martedì 6 agosto 2013

Finalmente un vincitore... ed un ringraziamento particolare!


Buongiorno a tutti!
Oggi niente ricette dolci, solo tanti premi!!
Cosa vi fa venire in mente la foto qua sopra? Che finalmente dopo giorni di attesa, mia sorella Francesca ed io ci siamo trovate per sorteggiare il vincitore del nostro giveaway, ed è con grande piacere che posso comunicare chi di voi partecipanti potrà indossare il braccialetto fuxia o quel paio di bellissimi orecchini blu! Siete state in tante a partecipare, non pensavo che il mio primo giveaway avesse tanto successo, mi avete stupita e vista questa bell'esperienza vi assicuro che ce ne sarà un altro a breve!
Ma veniamo al vincitore, il numero estratto è..................... il N. 20!! Complimenti a Simona Leoni del blog "A tutta cucina", che tra l'altro quando ha partecipato è stata tanto carina da dedicarci un dolcetto! Brava Simo!! Non avendo però espresso la tua scelta, abbiamo scelto noi per te, sarà una sorpresa! Spero ti piacciano entrambi! E mi raccomando, fai conoscere i gioielli FContiCreations anche nella tua zona!

Un'altro motivo per cui sono molto contenta è che mi è arrivata a casa la vincita del giveaway di Silvia di "Craft marmalade", una bellissima maglietta realizzata a mano da lei, potete vedere qua sotto quanto è carina e ben fatta... bellissimo colore e bellissima fantasia!! Grazie Silvia!!


E' sempre bellissimo ricevere e fare regali, grazie a tutte ragazze!!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento