martedì 16 luglio 2013

1° GIVEAWAY e FContiCreations

Oggi all'interno di Camilla dolci creazioni parliamo di Francesca, la mia sorellina, del suo brand "FContiCreations" e delle sue bellissime creazioni. Francesca ed io abbiamo deciso di organizzare un giveaway per voi, per far conoscere i suoi gioielli e, perché no, anche il mio blog… quel che si dice “prendere due piccioni con una fava” ahahahahah!! Il periodo cade bene perché il 27 luglio è il mio compleanno, si, faremo noi un regalino a voi, ma diciamo che è un po’ come se la festeggiata pagasse da bere! Le regole per partecipare al gioco le trovate comunque alla fine del post.
Adesso Francesca vi racconterà un po’ di lei e della sua passione. "Sono una ragazza di 24 anni, vivo a Fiorenzuola d’Arda, una cittadina tra Piacenza e Parma. Ufficialmente sto studiando per diventare farmacista, ufficiosamente ci sono cose che mi danno più soddisfazione, tra queste pensare e realizzare gioielli. Fin da piccola mi é sempre piaciuto creare oggetti fatti a mano, dalla realizzazione della casa per le bambole, al decoupage, alle statuette di pasta di sale ecc… Crescendo questa passione è andata sommandosi a quella per la moda e per i bijoux. Le prime creazioni consistevano nel rinfilare e ricreare gioielli che le amiche di mia mamma, sapendo della mia manualità, mi affidavano; pian piano ho iniziato ad ideare e realizzare gioielli miei mescolando pietre dure, cotone di vari colori con la tecnica dell’uncinetto e metalli. Così qualche mese fa ho deciso di lanciarmi in una nuova avventura creando una pagina Facebook attraverso la quale pubblicizzare i miei gioielli e venderli a chi fosse interessato.”

Le regole del gioco sono queste:
può partecipare a questo Giveaway chiunque da oggi al 27 luglio 2013 lascerà un commento a questo post o alla pagina Fb di FContiCreations e farà queste tre semplici cosette:
1. diventare followers del mio blog, ovviamente tutti quelli che hanno un profilo su Google+
2. mettere “mi piace” sulla pagina Fb di FContiCreations
3. prelevare il banner del giveaway qui sotto e inserirlo nel proprio blog o nella sezione dedicata con il link a questo post, e perché no, inserirlo anche nella pagina Fb (non è necessario metterlo sul profilo personale), per chi ne possiede una.

Importantissimo è comunque il commento a questo post, oppure il commento sulla pagina Fb di FContiCreations, chi non riesce a commentare il mio blog passi pure per facebook, con firma ed indirizzo mail valido per essere contattati in caso di vittoria: a ogni commento sarà associato un numero progressivo, così potrete partecipare all’estrazione di un solo vincitore (il bigliettino di carta pescato in una ciotola con gli occhi bendati è sempre il metodo migliore!).
Ma cosa dovete scrivere all'interno del commento? 
Mia sorella ed io abbiamo pensato che sarebbe stato carino far scegliere a voi il regalino, quindi, oltre a complimenti a profusione che fanno sempre mooooolto piacere, dovrete scrivere se preferite il braccialetto oppure gli orecchini; in base ai vostri commenti, al vincitore sarà recapitato (ESCLUSIVAMENTE su territorio italiano e compatibilmente con le vacanze estive e i tempi delle poste italiane!) uno o l’altro. 



Il giveaway scadrà sabato 27 luglio a mezzanotte. Le iscrizioni successive a quella data non verranno prese in considerazione. 
Nei giorni successivi al 27 luglio saprete chi e cosa ha vinto tra le due scelte!
Buon giveaway a tutte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento