martedì 10 dicembre 2013

Ricchi premi e cotillon - parte I -

Qualche giorno fa', la mia amica Roberta del blog "Puperta in cucina"  ha pensato a me e al mio blog lasciandomi in regalo il premio Conòceme


Inutile dire che fa sempre molto piacere ricevere riconoscimenti di questo tipo e inutile dire che la ringrazio ancora tanto per il dolce pensiero. Passate a trovarla sul suo blog, le sue sue ricette light sono tutte da scoprire e sperimentare, pur essendo leggere non rinunciano comunque al gusto... provare per credere! Non mi dilungo troppo, quindi ecco di seguito la lista dei blog che ho deciso di premiare, non so se devono essere per forza 15 i blog, io segno qua sotto quelli, secondo me, meritevoli di premio, non so se arriverò a 15 nomi...
4- Zucchero e zenzero
5- Bruchina in cucina
7- La cucina di Albertone 
8- La frolleria
9- Le ricette di Elisina
10- Nonna Rica

Consiglio a tutti di fare un giretto su questi interessantissimi blog!
Grazie
Camilla


Nessun commento:

Posta un commento